Dal 1° gennaio 2020 restiamo chiusi il lunedì

Da 190 anni e cinque generazioni ci siamo distinti per un pane tradizionale, artigianale e, modestamente, molto buono. Per garantire ciò anche in futuro, stiamo compiendo un passo non facile per noi: Stiamo passando da una settimana di sei giorni a una di cinque a partire dal 1° gennaio 2020. Questo significa che chiuderemo il nostro negozio come al solito la domenica, ma poi anche il lunedì.

Cari clienti! Vi chiederete perché stiamo compiendo questo passo insolito per voi e anche per noi. La risposta è semplice: se vogliamo continuare a lavorare in modo artigianale, un Häusler in panificio non basta. Piuttosto, abbiamo bisogno di panettieri e pasticceri affidabili e ben preparati al nostro fianco anche in futuro, in modo da poter continuare ad esistere come un’attività artigianale di qualità.

Dopo tutto, trovare panettieri e pasticceri oggi è diventato estremamente difficile e sul mercato dei talenti disponibili ogni argomento conta. L’orario di lavoro per noi panettieri è già impegnativo, ma se si richiedono anche sei giorni di lavoro, vincere la sfida per la prossima generazione di panettieri diventa impossibile.

Così, anche se abbiamo fatto il pane fresco sei giorni alla settimana per quasi 200 anni, non andiamo contro la tradizione del panificio Häusler passando alla settimana dei cinque giorni. Al contrario, onoriamo le nostre radici. Siamo sempre stati un garante per il pane fresco, tradizionale e fatto a mano e speriamo con questo cambiamento di poter continuare ad esserlo per voi anche in futuro.

Pertanto un grazie di cuore per la vostra comprensione e lealtà.

Wir setzen Cookies. Indem Sie die Webseite verwenden, stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Mehr dazu